IT

MTM Infissi - Presentazione aziendale

La M.T.M infissi nasce nel 1970 per l’idea e per la creatività del sign. Maggi Alvaro. Nei primi anni di attività l'azienda si occupa di produzione di serramenti e infissi in alluminio e successivamente verso la fine degli anni 80, si consolida il sodalizio con il figlio Filippo. Subito l'azienda viene orientata verso una specializzazione produttiva ben precisa atta ad aumentare il livello qualitativo della produzione e alla riduzione dei costi.
In questo sviluppo ha svolto un ruolo fondamentale la figura del Sig. Maggi Alvaro che, ridisegna l'azienda ammodernando tutti i macchinari e focalizzando la produzione verso il mercato dei serramenti esterni.
Da circa 10 anni il testimone è stato lasciato dal Sig. Alvaro ai figli e nipoti Filippo e Manuel i quali con una oculata meccanizzazione e gestione delle risorse hanno affiancato ad una qualità sempre ai massimi livelli un costo assolutamente competitivo. La lunga tradizione artigiana, l'intima conoscenza dei materiali utilizzati e del suo comportamento e la grande passione per il proprio lavoro sono stati, e sono tutt’ora, le fondamenta sulle quali posa tutto il processo produttivo ed i segreti che hanno portato alla realizzazione di un serramento che in ogni epoca è sempre stato ai massimi livelli di tecnologia e qualità.
Con l’arrivo del ventesimo secolo sono arrivati sul mercato materiali alternativi come il PVC e la nostra azienda vive quotidianamente e costantemente il cambiamento adattandosi perfettamente a quelle che sono le esigenze del mercato stesso. Oggi, la M.T.M. infissi è in grado di soddisfare i propri clienti a 360 gradi, qualunque sia la loro richiesta, infatti grazie alla creatività dei nostri addetti possiamo proporvi soluzioni valide ed originali per dare sempre più valore alla vostra casa e renderla comoda, pratica e sicura.

© 2018 MTM INFISSI di Maggi Filippo, Via D. Milani 15 - 52011 Soci Bibbiena (AR) - - Partita Iva 02237910514 Codice Fiscale MGGFPP70L20A851G
info@mtminfissi.com - Telefono (+39) 0575.561302 - Fax (+39) 0575.562861
Powered by Mediasky

Share this on Twitter Share this on Facebook Share this on Google Plus Share this on Linkedin